Lezioni di chimica da Boston MIT University L’uso delle bilance.

Video sull’uso delle bilance.

3 commenti

Archiviato in Chimica

3 risposte a “Lezioni di chimica da Boston MIT University L’uso delle bilance.

  1. andrea isirdi

    ciao professoressa buona pasqua!
    ho visto che il sito è sempre più aggiornato e con argomenti molto interessanti….in questo periodo mi sto allenando con un pò di esercizi di chimica per recuperare il voto del compito e sopratutto per essere preparato all’interrogazione che ci sarà in futuro….le sarei molto grato se mi potrebbe consigliare degli esercizi da fare? grazie
    cari saluti andrea

  2. Cari AUGURI di Buona PASQUA!
    mtb

  3. Paolo

    Quando andavo a scuola io nel 1966, non ci saremmo mai sognati di scrivere una lettera alla nostra professoressa di chimica, gli auguri si scambiavano a scuola e col massimo riserbo. Ricordo ancora con affetto le due professoresse che ho avuto,
    la prof.ssa Zanin e la prof.ssa Romeo, seconda e terza ITI a cui invio grandi auguri di buona Pasqua , mi auguro che possano ricambiare.

Lascia un commento

